A Formello non hanno intenzione di andare oltre. Vogliono sapere con certezza che cosa vuole fare Stefan de Vrij. Uno snodo di mercato non marginale per la Lazio. Decisa a tutto per non permettere a Juve o Inter di portarle via a costo zero il venticinquenne nazionale olandese in scadenza giugno 2018.
L’OFFERTA BIANCOCELESTE
L’ idea di Lotito e del ds Tare è sempre quella di blindare il centrale facendogli firmare un contratto triennale da 2,2 milioni netti a stagione. Inserendo però nell’accordo anche una clausola rescissoria non inferiore a 25 milioni di euro. Proposta resa sempre più appetitosa al difensore che però fino alla scorsa settimana continuava a nicchiare, non intendendo legarsi fino al 2020 alla società biancoceleste. In questi ultimi giorni de Vrij ha dato la sensazione di voler lasciare la porta aperta alla Lazio, che però a questo punto pretende una parola definitiva. Anche perché nel frattempo è arrivata un’offerta importante per l’altro olandese della difesa.
IL MERCATO
Gli inglesi del Southampton, infatti, sembrano intenzionati a spendere 15 milioni per Wesley Hoedt.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MALAGO’ SU BIGLIETTI E TESSERA DEL TIFOSO
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

