Ultime News

Cancellieri guarda altrove: Brentford o altro? Ecco gli sviluppi

#CancellieriStays: Decisione di cuore e coraggio per l'attaccante biancoceleste! Il...

Lazio, prima mossa per Noslin Monaco in attacco: ecco l’offerta nel dettaglio

#Noslin: Il cuore biancoceleste trema, Monaco bussa alla porta...
PUBBLICITA

FORMELLO – Inzaghi avanti col 3-5-2. Ecco i recuperi per la Spal

PUBBLICITA

Con la notizia di un Keita assente sono ripresi gli allenamenti a Formello alle ore 18.30. Simone Inzaghi ha l’intero gruppo a disposizione in attesa di Felipe Anderson che ha lavorato anche oggi esclusivamente in palestra.

A Formello Inzaghi continua a schierare il 3-5-2 che molto probabilmente sarà il modulo della prima giornata di campionato anti-Spal. Dopo un iniziale fase dedicata alla mobilità e all’equilibrio, la squadra di mister Inzaghi è stata divisa in due gruppi e ha svolto un lavoro tecnico-fisico sul possesso palla a tre tocchi. Dopo partitella a campo ridotto intervallata da ripetute. Chiusura con corsa a metà campo agli ordini del prof. Ripert. Domani per i biancocelesti è in programma una seduta pomeridiana sempre alle 18.30 fino a sabato.

RECUPERI

Anderson verrà gestito e valutato per far parte della lista anti-Spal. A parte anche Lukaku che ha svolto un allenamento specifico insieme al preparatore atletico Alessandro Fonte. La sua presenza per la prima di Serie A non è comunque in dubbio.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELL’AVV. GENTILE CONTRO KEITA>>>CLICCA QUI