lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cardone (Repubblica): “De Vrij rinnova. Keita ha il contratto già pronto…”

Giulio Cardone di Repubblica ha fatto il punto sul mercato della Lazio sulle frequenze di RadioSei. Centrali i due casi de Vrij e Keita che potrebbero avere dei finali completamente diversi.

“Ieri c’è stato l’incontro tra la SEG e la Lazio per parlare del rinnovo di de Vrij. Diciamo che c’è un’apertura dal 31 agosto in poi. Se non arriveranno offerte importanti che soddisfano la Lazio ci potrebbe essere il rinnovo con clausola da 20-25 milioni che accontenterebbe tutti. Il giocatore avrebbe un aumento dell’ingaggio e la Lazio non lo perderebbe a zero”. Così ha esordito Cardone sulla situazione dell’olandese che poi continua: “De Vrij con la prestazione in Supercoppa ha fugato ogni dubbio a livello internazionale sulle sue condizioni fisiche. Il ginocchio è da mesi che non si gonfia più e credo che arriveranno delle offerte da squadre inglesi come Liverpool e Manchester. Il fatto che ha il contratto in scadenza nel 2018 non conta per queste big straniere visto che valutano il giocatore per quello che è e quindi il prezzo non si abbassa come avviene invece in Italia”.

PUBBLICITA

RETROSCENA DE VRIJ

“De Vrij centra molto con questa apertura della SEG: il giocatore è andato dai suoi procuratori e ha chiesto di rimanere un altro anno e poi rinnovare con clausola per non andare a parametro zero. Quindi se non arrivano offerte fino al 31 agosto mi sento di dire che l’olandese rimarrà a Roma e se ne riparlerà l’estate del 2018. De Vrij è il pilastro del 3-5-2, il nuovo modulo di Inzaghi: se venisse a mancare a fine mercato sarebbe un bel problema. Caceres è legato al mercato dell’olandese e penso che rimarrà a Verona per tutta la stagione per poi approdare alla Lazio a giugno prossimo”.

CASO KEITA

“Per la Juve la priorità è un centrocampista: Marotta per un suo puntiglio non vuole acquistare un difensore centrale e andranno avanti con i giocatori che hanno. La Juve ci mette un po’ all’inizio di stagione a trovare la quadratura del cerchio e potrebbe cambiare modulo per proteggere la linea arretrata. La Juve non avrebbe bisogno di Keita però sappiamo che Fabio Paratici è innamorato di questo giocatore e ogni giorno potrebbe essere quello giusto. Il contratto del senegalese è già pronto così come la commissione per Calenda: non so il giorno ma un tentativo prima del 31 agosto la Juve lo farà. E’ normale che i bianconeri devono alzare l’offerta per accontentare la richiesta di Lotito, questo mi sembra più che giusto. Io spero che per il senegalese venga trovata una soluzione entro la fine del mercato”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEI RECUPERI PER LA SPAL A FORMELLO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS