Seguici
Notizie live
Caricamento...

LAZIO ROMA – Il presidente Lotito torna a parlare dopo mesi di silenzio

Pubblicità
LAZIO ROMA – Il presidente Lotito torna a parlare dopo mesi di silenzio
Pubblicità

La Lazio torna a vincere il derby dopo 4 anni e Claudio Lotito torna a parlare. Lo fa attraverso un comunicato.

Ecco le parole di Lotito a fine partita: “Voglio esprimere un profondo ringraziamento alla squadra, al tecnico e ai tifosi che hanno sostenuto numerosissimi con la loro presenza appassionata allo stadio la nostra squadra per tutta la durata della partita costituendo il dodicesimo uomo in campo. Si tratta di una tifoseria piena di entusiasmo che ha riscoperto e manifestato un sincero e convinto spirito di appartenenza alla Lazio nel rispetto delle regole“.

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

Pubblicità