Ultime News

Sogno spezzato: Lazio Women esce ai quarti di Coppa Italia contro la Roma

#DerbyDellaCapitale: Amarezza Biancoceleste al Tre Fontane Una notte amara allo...

Giordano: “Lazio in crisi nera! Il futuro sembra nebbioso e Lotito non aiuta”

#LazioInCrisi: Analisi Appassionata di Bruno Giordano L'ex bomber della Lazio,...
PUBBLICITA

LAZIO TORINO – Tare: “Inzaghi resta con noi, è blindato. Immobile o Belotti? Per noi…”

PUBBLICITA

Ecco le parole rilasciate dal Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Lazio-Torino, monday night della 28esima giornata di Serie A Tim.

LAZIO-TORINO PROVA DEL 9?

Credo che sia una prova di maturità, dobbiamo dare continuità al nostro cammino, anche guardando la classifica, perchè le grandi vanno molto forte. Stasera sarà una partita difficile contro un avversario pericoloso. Dovremo giocare con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione mostrate finora”.

IL CONTRATTO DI INZAGHI

“Non ha una scadenza a giungo, ci sono varie clausole nel suo contratto, lui non vuole andare via da Roma, è blindato. La sua conferma, dopo una stagione del genere, non è in discussione. Comunque parliamone a bocce ferme, ci mancano i due mesi più importanti della stagione e dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. A questo punto conta solo la determinazione e la voglia di raggiungere i nostri obiettivi a tutti i costi”.

IMMOBILE O BELOTTI?

“Domanda da un milione di euro. Sono due grandi attaccanti. Ciro è una sorpresa in psoitivo, è un grande trascinatore e serve tanto a questa squadra“.