giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO – Petrachi (Ds Torino): “Avremmo tenuto Immobile, ma…”

Il Ds del Torino Petrachi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Lazio-Torino monday night di Serie A Tim.

IL TORINO PUNTA IN ALTO

Il Torino è sempre cresciuto in questi anni e l’asticella l’abbiamo alzata. C’è voglia di fare le cose in grande ma anche da guardare la realtà: se il Toro fattura 60 milioni e la Juve 350 bisogna comunque stare attenti a rispettare certi parametri per non fallire come ha già fatto il Torino in precedenza. Non abbiamo abdicato: vogliamo fare più punti da qui alla fine. Vogliamo crescere per inserirci nel discorso europeo: quando siamo entrati siamo usciti a testa alta contro lo Zenit. I famosi 34 milioni sono stati spesi per più calciatori e non su uno: ai giovani va dato tempo per crescere. Stiamo lavorando bene“.

PUBBLICITA

IMMOBILE

Eravamo partiti con l’idea di fare 4-3-1-2 con Belotti e Immobile ma Ciro voleva aspettare perché non aveva ancora l’idea precisa di dirci sì. A quel punto abbiamo cambiato strategia con il 4-3-3 ma non è stata volontà nostra quella di non tenerlo. Lui è cresciuto con noi ma se aveva dei dubbi non volevamo scommetterci. Quando abbiamo messo la clausola su Belotti ci hanno presi per matti. Noi vorremmo continuare con lui: incarna lo spirito granata. La clausola c’è e se qualcuno si presenta e il ragazzo accetta dovremo privarcene”.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS