Ultime News

La Lazio merita di più? Pedraza e Leite non bastano contro il mercato ostile (68 caratteri)

Calciomercato Lazio: Pedraza e Leite, un segnale di speranza...

Juventus-Lazio, quel dato sui cross fa gridare all’ingiustizia tra i biancocelesti?

Juventus-Lazio: La Statistica Sui Cross Che Accende Il Senso...
PUBBLICITA

VIDEO – Massimo Giannini offende i laziali: “Sono dei poveracci” e Mughini lo bacchetta

PUBBLICITA

Il clima derby a volte esaspera gli animi e fa dire qualche parola di troppo anche a chi, deontologicamente parlando, non dovrebbe usare un certo lessico. Capita quindi che Massimo Giannini, giornalista di Repubblica e tifoso romanista, ospite alla trasmissione Tiki Taka, si lascia andare a una frase offensiva nei confronti dei laziali.

Durante la trasmissione, infatti, Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti e tifoso laziale, dopo aver ricordato il 26 maggio, ha ammesso di vivere il derby con tranquillità. La cosa evidentemente ha infastidito Giannini che ha risposto con supponenza: “Fanno bene poracci. Che devono fare? Lo dico con massimo affetto e rispetto. Per le forze in campo non ci sarà storia”. Non contento, ha poi punzecchiato la contestazione dei laziali nei confronti del presidente: “Dovreste fare un a statua a Lotito, non si capisce perché lo contestate dato che vince non pagando nessuno”.

La frase fuori luogo ha infastidito anche Mughini che ha risposto: “E’ incomprensibile questa rabbiosità reciproca. Che un giornalista fine come Massimo Giannini che scrive di economia con raffinatezza definisca i laziali poveracci è pazzesco”. 

LOTITO TORNA A PARLARE DOPO MESI DI SILENZIO>>>CONTINUA A LEGGERE