Petrelli: L’abbraccio finale dimostra lo spirito di gruppo della Lazio

Ultime News

Insigne alla Lazio bloccato: serve l’ok dell’Authority, ecco perché l’attesa continua

#InsigneAllaLazio: Il Sogno Biancoceleste Ancora in Stand-By! La tifoseria laziale,...

Castellanos in nazionale? Scaloni ci riflette: la Lazio attende. Ultime sul biancoceleste ai Mondiali.

#Castellanos ai Mondiali: l'opportunità della vita? Il magico percorso...
PUBBLICITA

Per parlare della squadra di mister Inzaghi l’ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole di Petrelli“Dopo aver vinto alla grande contro la Juventus in finale di Supercoppa con la Spal la Lazio non ha affondato troppo il colpo. Ma quella estense è una squadra molto preparata tatticamente.

La squadra è convinta dei propri mezzi e questo è un aspetto fondamentale per giocare a calcio. Contro la Spal è mancata l’aggressività in mezzo al campo. Contro il Chievo Verona invece hanno ingranato una marcia in più e ci hanno creduto fino all’ultimo conseguendo il risultato finale.

L’abbraccio finale mi è piaciuto molto. Dimostra che la squadra ha grande spirito e che sono tutti molto convinti. Inzaghi è entrato nel cuore dei giocatori. Ha scosso i calciatori nell’intervallo della gara di Verona.

Giocando ogni tre giorni non c’è neppure il tempo di pensare. La rosa è composta da tanti giocatori dello stesso livello che possono giocare senza problemi. E’ pronta per le due partite a settimana.

Domenica il Milan ha vinto una partita nella quale non ha meritato: non vedo una squadra al massimo”.

 PEDRO NETO E BRUNO JORDAO ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER