giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Rossi-bis e un gioiello di Al-Hassan! Così la Lazio schianta il Brescia.

La Lazio Primavera si è imposta sul Brescia per 3-0. In rete Rossi con una doppietta e Al-Hassan con un gioiello di gol. Record per mister Bonatti.

NOVITA’ ASSOLUTA PER BONATTI

Mister Bonatti rivoluziona la sua Lazio, schierando un inedito 4-4-2. Tra i pali abbiamo Adamonis. Davanti al lituano abbiamo ai lati Spizzichino e Ceka con Miceli e Baxevanos al centro. A centrocampo troviamo in zona centrale Cardoselli e Folorunsho mentre sulle fasce c’è l’arretramento di Bezziccheri e il rientrante Javorcic. La coppia d’attacco è composta da Alessandro Rossi e Al-Hassan. Per il greco Baxevanos è la prima partita con la Lazio primavera.

PUBBLICITA

PRIMO TEMPO 

Dopo appena 50 secondi è già Lazio in attacco con Cardoselli che sfrutta il suo buon periodo.Il tiro però finisce fuori. Successivamente è Rossi alla ricerca del gol perduto, ma Festa para in due tempi. L’assalto della Lazio è iniziato, ma il Brescia resiste. Ci prova poi Folorunsho che, col tacco, cerca di liberare Rossi, mettendo troppa potenza. AL 23′ provvidenziale Adamonis su De Paoli in uscita, entrambi coinvolti nell’impatto ma niente di grave. Al 30 minuto però torna al gol Alessandro Rossi che sfrutta un uscita a vuoto del portiere delle rondinelle. Gol numero 19 ed 1-0 per la Lazio. La Lazio però non si ferma e subito dopo il gol, Folorunsho  si ferma ad un passo dal 2-0. Si va così al riposo.

SECONDO TEMPO 

Nella ripresa il copione è sempre lo stesso la Lazio cerca il secondo gol con Al-Hassan, Bezziccheri e Javorcic. Il Brescia si fa avanti impegnando un sempre attento Adamonis. Ecco che allora Bonatti fa il suo primo cambio, out Cardoselli dentro Rezzi. Il primo ammonito del match è del Brescia, si tratta di Nezha. Al 70′ Baxevanos salva la Lazio dall’attacco delle rondinelle. Passano 8 minuti e arriva il gol capolavoro di Al-Hassan che supera Festa con un pallonetto dal vertice destro dell’area di rigore. Ma la Lazio non si ferma e capitan Rossi va a quota 20 segnando il gol del 3-0 al minuto 84. A cambi terminati Folorunsho si accascia al suolo per i crampi. La partita finisce così. Giornata di record con Rossi che arriva a 20 gol in campionato e Bonatti che  sigla la nona vittoria consecutiva, superando Inzaghi (8) e Bollini (7).

INTANTO ARRIVA IL COMUNICATO CHE TUTTI ASPETTAVAMO>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS