domenica, Maggio 12, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lulic e la gioia per il rinnovo: “L’avventura continua con questa maglia unica…”

AGGIORNAMENTO DEL 19/01 ALLE 13:00 – Quando sembrava concludersi con un addio, la storia tra Senad Lulic e la Lazio continua fino al 2020 e il centrocampista biancoceleste, entusiasta del rinnovo, esprime la propria felicità attraverso il proprio profilo Instagram, postando questa frase: “L’avventura biancoceleste continua…”. Poi sulla sua pagina ufficiale di Facebook scrive: “Insieme a voi e con questa maglia unica per continuare a raggiungere grandi traguardi. Forza Lazio!”.

 

L’avventura biancoceleste continua…

Una foto pubblicata da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

PUBBLICITA

Zajedno sa vama do 2020 godine. FORZA LAZIO Insieme a voi e con questa maglia unica per continuare a raggiungere grandi traguardi FORZA LAZIO

Posted by Senad Lulic on Martedì 19 gennaio 2016

 

AGGIORNAMENTO DELLE 19:50 C’è ricrescita e non solo: Senad Lulic nel giorno del suo compleanno fa un grande regalo a se stesso ma soprattutto ai tifosi biancocelesti. L’eroe del 26 maggio, pochi minuti fa, ha infatti posto la propria firma sul tanto atteso rinnovo contrattuale con la Lazio. L’annuncio è stato dato direttamente dal sito ufficiale biancoceleste attraverso questo breve comunicato: “La S.S Lazio comunica che il calciatore Senad Lulic ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste fino al 2020“.
L’amore per questi colori alla fine ha prevalso e finalmente svaniscono nel nulla tutti i rumors che vedevano il centrocampista bosniaco lontano da Roma: il matrimonio con la Lazio continuerà per altri 4 anni.

Dopo il rinnovo ufficiale di Federico Marchetti della scorsa settimana, un altro giocatore biancoceleste sembra essere vicino ad apporre la propria firma sul prolungamento del contratto: Senad Lulic. Secondo quanto riportato da cittaceleste.it, il bosniaco percepirà 1,2 milioni a stagione più bonus (per arrivare fino a 1,4 milioni). Il giorno dopo l’infortunio era stato il presidente Lotito stesso, in clinica, a proporre il rinnovo, segnale di fiducia e vicinanza della società biancoceleste.A confermare un accordo vicino le parole dello stesso Lulic: “Ne stiamo parlando e siamo a buon punto“. Notizia importante per la Lazio e i tifosi, proprio nel giorno del 30esimo compleanno del jolly bosniaco. L’eroe del 26 maggio è una pedina fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli, lo ha ulteriormente confermato la sua prestazione di ieri (condita dal gol del pareggio) al rientro dopo il brutto incidente alla mano occorsogli all’inizio di dicembre.

 

LIVE NEWS