domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Palermo-Lazio: tanti laziali a Fiumicino per suonare la carica

AGGIONRAMENTO DEL 26/11  ORE 16:00 – Presenti più di 500 tifosi ad aspettare il pullman dei giocatori a Fiumicino. Oltre che per la sfida contro i siciliani, ai tifosi interessa soprattutto il derby della prossima settimana. Questo è il momento più importante per i biancocelesti fino ad ora ed i tifosi voglio stare vicini alla squadra.

PUBBLICITA

AGGIONRAMENTO DEL 26/11  ORE 09:30 – Nonostante il divieto di andare trasferta, i tifosi ci sono. Ecco i dettagli della bella iniziativa organizzata dai tifosi biancocelesti per mostrare la loro vicinanza ai ragazzi di Inzaghi in occasione della trasferta di Palermo: oggi la Curva Nord sarà all’aeroporto di Fiumicino alle ore 15.15 al Terminal 1, per dare la carica ai giocatori che voleranno in Sicilia. Come nella trasferta di Napoli, quando in mille si ritrovarono alla stazione Termini per salutare la squadra, anche oggi i tifosi faranno sentire la loro presenza presso lo scalo romano.

Tu non sarai mai sola…Dice così il ritornello dell’inno della Lazio e anche sabato all’aeroporto di Fiumicino ci sarà un ulteriore manifestazione d’amore da parte del popolo laziale dopo il caloroso affetto dimostrato alla Stazione Termini prima della partenza per Napoli.
Infatti in seguito all’ennesimo divieto di trasferta, questa volta nel capoluogo siciliano, i tifosi capitolini hanno deciso di restare comunque vicini alla squadre e spronarla prima della partenza per Palermo. La Lazio sbarcherà al Barbera per prolungare la scia di risultati utili ed acquisire così una carica ulteriore in vista del derby. Come si evince dalle frequenze di Radiosei, quindi i tifosi si daranno appuntamento sabato, presso l’aeroporto di Fiumicino, dove saluteranno la squadra dimostrandole la loro vicinanza. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli dell’iniziativa.

 

LIVE NEWS