giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Candreva, capitano di Champions per una notte da leader

Sarà una notte speciale quella di Leverkusen per Antonio Candreva. Dopo l’eccellente prestazione all’esordio in campionato contro il Bologna, infatti, l’esterno di Tor de’ Cenci guiderà da leader la Lazio nella decisiva sfida della BayArena.

PUBBLICITA

CAPITANO SUL CAMPO – Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nell’articolo a firma di Nicola Berardino, gli infortuni di Lucas Biglia e di Miro Klose porteranno Candreva ad essere capitano nella trasferta in Germania. L’esterno offensivo era rimasto deluso dalla mancata assegnazione della fascia in estate: Candreva si sente ormai laziale nel corpo e nell’anima, nonché uno dei senatori del gruppo allenato da Stefano Pioli. Dopo le prodezze con i felsinei, in particolare uno slalom nel secondo tempo che ha fatto spellare le mani dagli applausi il pubblico, Candeva vuole confermare contro il Bayer Leverkusen il suo eccellente stato di forma. E soprattutto dimenticare le amarezze estive e guidare da capitano la Lazio in una delle notti europee più importanti della sua storia.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS