Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Da Matri a Vilhena: chi l’ha detto che il mercato della Lazio è chiuso?

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Continua la ricerca di rinforzi in casa Lazio. A partire dall’attacco, dove se il nome di Balotelli è sembrato poco più che una suggestione, restano invece in piedi le piste e Gilardino, con quest’ultimo vicino ad accasarsi al Palermo ma che, in caso di chiamata di Pioli, non ci penserebbe su due volte per accettare, Senza contare le strade che portano agli svincolati Adebayor e Borriello. Quanto invece al centrocampo, stante l’assenza per un mese di Biglia, le attenzioni si sono concentrate su Vilhena, regista classe ’95 del Feyenoord in scadenza il prossimo giugno cercato anche dalla Sampdoria. Infine uno sguardo alle cessioni: Gonzalez si accaserá ai messicani dell’Atlas, mentre è ancora in attesa di novità Cana, che ha proposte da Premier e Ligue 1.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti