Seguici sui Social

News

Delio Rossi ammette: “20′ da incubo, ho temuto il tracollo”

Pubblicato

in



Mastica amaro in conferenza dopo la sconfitta contro la Lazio. Il tecnico emiliano ammette candidamente: “I primi 20′ sono stati duri, temevo il tracollo della squadra vista l’inesperienza, ma sono contento della reazione. I ragazzi hanno dimostrato spirito e voglia di lottare. Quando si gioca con una squadra così forte bisogna mettere in conto l’inesperienza dei giovani. Abbiamo commesso tanti errori tecnici di gioventù, dobbiamo crescere in fretta se vogliamo restare in A”. Inevitabile la domanda su Destro che è entrato in campo solo a gara in corso: “E’ arrivato soltanto due giorni fa. Ha qualità ma non bisogna dargli troppe responsabilità e poi dovrà essere aiutato dai compagni”. 

 

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


LAZIO Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti