Seguici sui Social

News

INFERMERIA: Domani accertamenti per Klose. Preoccupano Djordjevic e Marchetti. De Vrij ok

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Clinica Paideia
PUBBLICITA

Il giorno dopo la vittoria nel preliminare di andata contro il Bayern Leverkusen poteva essere più lieto…L’infortunio subito ieri da Klose, e le condizioni di Marchetti e Djordjevic non possono far dormire sonni tranquilli a Stefano Pioli. Buone notizie arrivano invece da De Vrij e Braafheid. Il dott. Salvatori, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha fatto il punto sull’infermeria. “Le condizioni di Klose saranno più chiare domani, quando svolgerà esami strumentali. Sospettiamo però una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Ad oggi però è impossibile fare previsioni più accurate. Djordjevic ha da poco iniziato la nuova fase di recupero, ma sta svolgendo un carico di lavoro piuttosto basso,non sarà disponibile per domenica. Posso invece tranquillizzare tutti sulle condizioni di De Vrij. Ieri ha subito un forte trauma cranico, seguito da una momentanea perdita di coscienza. In nottata però non ci sono state evoluzioni, non ha quindi nessun tipo di problema in visto della gara con il Bologna“. Primo allenamento in gruppo anche per Braafheid oggi “La caviglia ha reagito bene ed ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo“. Niente da fare per Marchetti invece “Visto il suo ruolo bisogna aspettare che il dolore passi con il riposo, non sarà disponibile domenica”


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere