Seguici sui Social

News

Formello – Kishna-show in partitella, scarico per chi ha giocato

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

E’ un dolce tornare in campo per i ragazzi di Pioli dopo la vittoria di ieri. Alle 10 di stamani i biancocelesti sono scesi in campo al “Fersini“. Presenti tutti coloro che non hanno messo piede in campo ieri sera. Dieci minuti di riscaldamento, poi la partitella in famiglia contro la primavera. Il giovane Borrelli difende i pali della “Lazio titolare”, davanti a lui Konko, Hoedt, Gentiletti e Radu. Il centrocampo a tre formato da Patric, Cataldi e Morrison fa da collante al tridente offensivo Braafheid, Calì e Kishna. E’ proprio l’ex Ajax il mattatore della gara, con tre gol ed un assist per Morrison (Il giovane Calì sigla la quinta rete). In palestra tutti gli altri, eccezion fatta per Onazi, Biglia, Parolo, Milinkovic ed il match-winner Keita che effettuano una corsa defaticante a bordo campo. Pioli non vuole distrazioni, la vittoria di ieri deve caricare la squadra e l’ambiente, ma non bisogna assolutamente adagiarsi. Domenica prima, e mercoledì poi, sono sempre più vicini…

 


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere