domenica, Giugno 9, 2024

Calciomercato Lazio: Fabiani scatenato. Pronti 4 Nuovi Acquisti in Arrivo a Formello!

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: Strategie e Nuovi Arrivi per la Prossima Stagione

Il calciomercato estivo della Lazio si preannuncia particolarmente attivo e strategico. Come riportato da Corriere dello Sport, Fabiani e Baroni hanno definito una chiara pianificazione per il potenziamento della squadra in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi principali, l’arrivo di quattro nuovi giocatori a Formello, incluso l’acquisto già formalizzato di Tchaouna dalla Salernitana.

Nuovi Arrivi Pianificati

La Lazio punta ad arricchire la sua rosa con quattro nuovi giocatori. Tra questi, oltre a Tchaouna, la società capitolina sta cercando di aggiungere una terza punta per affiancare Immobile e Castellanos. Questo rinforzo è considerato fondamentale per garantire maggiore flessibilità offensiva e copertura nelle rotazioni.

Obiettivi a Centrocampo

Un altro profilo su cui si concentrano le attenzioni dei dirigenti biancocelesti è quello di un trequartista capace di rimpiazzare Luis Alberto all’occorrenza. La necessità di avere un giocatore versatile che possa operare sia in fase offensiva che di costruzione del gioco è una priorità non trascurabile per il club.

Rinforzi in Difesa

Nel reparto difensivo, la Lazio è alla ricerca di un terzino che possa adattarsi anche al ruolo di difensore centrale. Questa mossa sarebbe strategica per fornire maggiori soluzioni tattiche a Baroni e rafforzare ulteriormente la retroguardia biancoceleste.

Le grandi manovre di mercato sono quindi già in atto, con l’obiettivo di costruire una squadra ancora più competitiva per la stagione in arrivo.


LIVE NEWS