Seguici sui Social

News

Lazio, ecco le rivali d’Europa

Pubblicato

in



Chi sono le squadre che affronteranno la nel girone G di ? Un girone di sicuro alla portata dei biancocelesti, che se la dovranno vedere contro i francesi del , il Dinipro e norvegesi del .

Il Saint Etienne è apparso un club molto cordiale nei confrotni della società romana, perchè attraverso un tweet, ha espresso gioia e stima per il verdetto dell’urna spendendo parole dell’elogia per la formazione biancoceleste. I francesi  prepareranno per noi il cosiddetto “Inferno Verde”, infatti il Geoffroy-Guichard è la casa dei biancoverdi con 35.000 posti a sedere e un tifo incessante per 90 minuti. Insomma una bolgia . Un banco di prova probante per i biancocelesti di Pioli, perché è proprio in queste circostanze che si è costretti a maturare, nelle peggiori condizioni possibili.

Condizioni difficili, già, come quelle che ci aspetteranno anche in Ucraina contro il . Gli ucraini hanno sfiorato il titolo lo scorso anno e nonostante abbiano ceduto due perle come Konoplyanka e Kalinic, rappresentano comunque un’ostica rivale, anche per il lungo viaggio che attende Biglia & Co.

Per concludere la griglia di partenza di questo equibrato girone, i norvegesi del Rosenborg sono la squadra più titolata di Norvegia. Occhio però, perchè la squadra Vichinga, può apparire il team più debole, ma si appresta a gareggiare per questa competizione, dopo aver eliminato con facilità la Steaua di Bucarest, non gli ultimi arrivati. Risultati eccelenti anche in campionato dove gli undici di Ingebrigsten sono primi e  sono vicini alla vittoria del loro ventitreesimo campionato.

Un girone impegnativo ma alla portata di questa giovane Lazio che secondo noi, può e deve, qualificarsi alla fase successiva.

Lorenzo Centioni

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?