Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio, idea Joel Campbell

Pubblicato

in



Una punta dal passo molto frizzante. L’abbiamo visto al centro dell’attacco della Costa Rica durante i mondiali, dove ha sorpreso tutti per facilità di tiro e velocità.

Il primo ad accorgersi del talento straripante del costaricano è stato Arsène Wenger, il tecnico dell’Arsenal ha più volte ribadito di stimare il giocatore e di volere la sua permanenza a Londra.

Secondo la Gazzetta dello Sport il presidente della Lotito, avrebbe formalizzato una richiesta di prestito all’Arsenal. A questo punto si attende di conoscere la volontà del giocatore, che qualora dovesse vestire bianco celeste andrebbe a rinforzare un reparto già molto scattante.

Il sinistro del costaricano classe 92 è notevole, velocità e spiccato senso del gol fanno dell’attaccante un top player, con ampi margini di miglioramento.

 

Lorenzo Centioni

News

LAZIO Rinnovo Inzaghi, il tecnico prende la parola

Pubblicato

in

Inzaghi


Inzaghi tra i protagonisti alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici ha parlato di vari argomenti legati alla squadra, compreso il suo rinnovo.

Intervenuto in videoconferenza alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato della squadra e del proprio rinnovo contrattuale. Sul rapporto con Lotito e la questione del rinnovo: “Non c’è nessun problema, c’è un rapporto come c’è sempre stato dal 2004, da quando ci siamo conosciuti. Tranquillo. Ognuno fa il proprio lavoro e lo fa nel migliore dei modi”, ha detto. “Poi insomma il contratto c’è, quindi non c’è nessuna fretta di rinnovarlo, l’importante è sempre lavorare nel migliore dei modi”. Inzaghi sulle parole del direttore sportivo Tare: “Con Igli siamo sempre assieme, quindi ha detto cose penso molto sensate, molto giusto. Non avevo bisogno di sentirle. Siamo insieme 10 o 12 ore al giorno, quindi ha detto cose che conoscevo già, sulle quali spesso ci confrontiamo”, ha riferito, “Ha detto che questi 6/7 acquisti ci daranno una grossa mano”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.