giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maran e Meggiorini in coro: “L’errore di Candreva ha cambiato la partita”. Paloschi: “Noi bravi ad aggredirli”

Intervistato da Sky Sport Rolando Maran ha commentato la gara contro la Lazio: “Non è stata una partita facile: la Lazio è partita forte e poteva andare subito in vantaggio. Da lì la partita è cambiata. Abbiamo creato tanto e concretizzato quasi tutto. Stiamo bene e iniziamo a raccogliere ciò che abbiamo seminato”. Poi il tecnico dei clivensi ha parlato in conferenza stampa: “Complimenti alla squadra, ha fatto la partita che volevo in modo attento e coraggioso. Il risultato dice altro, ma in realtà all’inizio la Lazio ci ha messo sotto. Abbiamo fatto 4 gol, anzi 5 perché quello di Paloschi era regolare. Meggiorini ha fatto un assist che da solo vale il prezzo del biglietto. Cosa chiedere di più?”.

PUBBLICITA

Su Chievo Tv ha parlato Meggiorini, protagonista della partita con un gol e uno splendido assist: “Quando ho visto la palla lunga di Gobbi ha provato a prenderla così perché ce l’avevo sul mancino. Ci ho provato ed è andata bene. Paloschi è sempre appostato in area, sapevo che rimettendo la palla in mezzo avrei creato un’occasione pericolosa. Abbiamo avuto fortuna sull’episodio di Candreva dopo pochi minuti, io sono stato fortunato in occasione del primo gol che è stato deviato ma abbiamo strameritato. Ce la siamo guadagnata finalizzando al meglio le occasioni avute, anzi ne potevamo fare altre 1-2 in più”.

Anche Paloschi ha parlato a Chievo tv: “Il Chievo ha fatto una grande partita ottenendo i 3 punti e dobbiamo continuare così. Meggiorini ha fatto una cosa incredibile. Lui questi colpi ce li ha. Dobbiamo continuare così e siamo contenti di arrivare alla sosta con 6 punti. Nazionale? Non ci penso, adesso pensiamo a preparare la prossima partita al meglio. Stasera siamo stati bravi ad aggredirli subito, a farli sentire il fiato sul collo. All’inizio Bizzarri ha fatto una grande parata e subito dopo abbiamo trovato il gol. Da lì abbiamo acquisito sicurezza e abbiamo fatto ciò che ci chiedeva il mister”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS