Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Radu: “Chiediamo scusa ai tifosi. Stateci vicino”

Pubblicato

in



Intervenuto su Lazio Style Radio, uno Stefan  visibilmente dispiaciuto si è scusato coi tifosi: “Cosa non va? Non va niente, siamo un po’ giù di morale dopo queste due sconfitte. Dobbiamo rialzarci e ripartire dopo la sosta. Chiediamo scusa ai tifosi per le ultime due prestazioni, speriamo che ci stiano vicini in questo momento particolare. Abbiamo sbagliato l’occasione iniziale, avrebbe aperto la partita, ma dopo il gol del Chievo non abbiamo avuto reazioni e loro hanno sfruttato il nostro momento no per colpirci. Dobbiamo abbassare la testa e lavorare di più. Dobbiamo tornare la squadra di prima che difendeva in 11 e attaccava in 11. Se faremo queste cose torneremo quelli di prima. La sosta viene in un momento giusto. Dobbiamo guardarci in faccia e capire come stanno le cose. Dobbiamo ripartire. Non voglio trovare scuse per la sconfitta di Champions e per questa. Chiudiamo questo capitolo e ripartiamo. Vi prometto che daremo il massimo per uscire da questa situazione”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE