Seguici sui Social

News

Rosenborg, Ingebrigtsen ci crede: “Siamo inesperti, ma proveremo a inserirci”

Pubblicato

in



Tra le avversarie che la Lazio affronterà in Europa League ci sarà anche il . Sull’esito del sorteggio è intervenuto anche il tecnico dei norvegesi Kåre Ingebrigtsen, che in riferimento alle avversarie è apparso abbastanza ottimista: “Siamo soddisfatti. – ha detto – Affronteremo ottime squadre e credo che sapremo dire la nostra. D’altra parte sono però anche consapevole che siamo troppo inesperti per pensare di poterle mettere in difficoltà”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos rifiuta un’offerta

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Bastos


CALCIOMERCATO LAZIO Bastos ha deciso di non accettare l’offerta dell’Al Shabab, la sua cessione continua a bloccare l’arrivo di Fares

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos – E’ arrivato un no da parte dell’angolano alla squadra Araba. Un contratto da 1,5 milione non gli è parso sufficiente, perciò ha deciso di non accettare. Il difensore classe 91′, deve trovare una sistemazione entro pochi giorni, sta bloccando il mercato della Lazio che, deve risollevare l’indice di liquidità facendo una cessione per poter ufficializzare Fares e provare a prendere un difensore tra Hoedt e Mustafi. Purtroppo però, Bastos non sembra intenzionato ad accettare alcune destinazione, ha già rifiutato entrambe le squadre turche, visto la sua scadenza nel 2021, vorrebbe poter decidere nel migliore dei modi. La Lazio però, ha fretta e infatti nella giornata di ieri, c’è stato un piccolo vertice a Formello in cui è stata ribadita la volontà della società di cederlo perché non rientra più nel progetto. E’ stato chiesto di trovare una soluzione che accontenti, entro breve tempo, il calciatore dovrà essere ceduto.

UFFICIALE VERONA ROMA 3-0

LA VERITà SU IBRAHIMOVIC E LA LEOTTA

Continua a leggere

Articoli più letti