Seguici sui Social

News

Tare ammette: “Il Bayer ha meritato. Noi abbiamo giocato con la paura”

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Onore agli avversari, questo il concetto espresso dal d.s. Tare al termine della pesante sconfitta della Lazio in quel di Leverkusen. Ai microfoni dell’emittente tv ZDF, il dirigente albanese ha infatti dichiarato: “Ha vinto la squadra migliore, noi abbiamo giocato con la paura. Il Bayer Leverkusen è un’ottima squadra, forte fisicamente, ha vinto meritatamente e le auguro il meglio”.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?