Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Basta: “Preliminari Champions? Una maledizione. Ora rialziamoci”

Pubblicato

in



Non chiedete a di raccontarvi dei suoi sei preliminari di . Potrebbe davvero non rispondervi. Il serbo della , lo scorso agosto ha perso l’ennesimo playoff Champions della sua carriera. Dalla Stella Rossa alla passando per l’. Tutti il medesimo risultato: eliminato. Eppur non ha perso l’ottimismo e la voglia di lottare. Intervistato dal messaggeroveneto.it, Dusan Basta ha voluto esorcizzare così la sua sfortuna dei preliminari: “Ne ho persi sei e la delusione è tanta, ma bisogna guardare avanti“. E l’ “avanti” è la Lazio: “Non bisogna farsi condizionare dalla debacle contro il Chievo. E’ stata solamente una giornata no e ha influito anche il ko di Leverkusen. Ora testa all’Udinese“. Ed è proprio contro la sua ex squadra che la Lazio deve tornare a fare bottino pieno: “Ci stiamo preparando al meglio anche per raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello di un posto in Europa. Fare come lo scorso anno? Sarà difficile perchè le milanesi si sono rinforzate tantissimo“.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE