mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia, 7 giorni per il rientro

Quadro radiologico migliorato, positiva la risposta al lavoro differenziato. Segnali confortanti dall’infermeria, il metronomo del centrocampo laziale è vicinissimo al reintegro nel gruppo che dovrebbe avvenire tra una settimana circa. Indiscrezioni lo darebbero già in campo prima della sosta.

PUBBLICITA

Tutto il tifo bianco celeste si augura di rivedere presto in campo il fenomeno argentino con il quale, gli undici di Pioli sembrano girare alla perfezione. Segnali di fiducia anche dal match di Europa League contro il Dnipro, nonostante lo svarione a tempo scaduto e quel pareggio che ci va un po’ stretto, i ragazzi hanno espresso un calcio arrembante e aggressivo, le stesse caratteristiche con le quali si è raggiunto il preliminare di Champions.

Lucas Biglia, L’ultimo tassello per completare il puzzle bianco celeste, mentre si attende il rientro dei nostri attaccanti, Matri non sta sfigurando per niente li davanti. Djordjevic è già tornato ad allenarsi, attendiamo il reintegro nel gruppo di Klose e De Vrij per una Lazio al 100%.

 

Lorenzo Centioni

LIVE NEWS