giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglietti Lazio-Saint Etienne, tutte le info sulla vendita: diritto di prelazione per gli abbonati

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.30 – Arrivano importanti novità riguardo i tagliandi per la partita Lazio-Saint Etienne di giovedì 1 ottobre allo stadio Olimpico. Ѐ di poco fa la comunicazione ufficiale da parte della società biancoceleste chetutti gli abbonati al campionato, dalle 12.00 di martedì 15 settembre alle ore 18.00 di mercoledì 16, potranno usufruire del diritto della prelazione sul proprio posto.Contemporaneamente verrà mantenuta anche la possibilità di acquistare i posti liberi sul momento.

PUBBLICITA

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di martedi 15 settembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita del girone di Europa League LAZIO – Saint Etienne in programma giovedi 1 ottobre alle ore 19:00.

 


Martedì 15 settembre alle ore 12
. I tifosi della Lazio si segnino questa data sul calendario, perché sarà allora che partirà la vendita dei biglietti per la gara con il Saint Etienne, valida per la fase a gironi di Europa League e in programma allo stadio Olimpico giovedì 1 ottobre alle 19.

I biglietti, che potranno essere caricati sulla Fidelity Card Millenovecento, saranno acquistabili presso i punti vendita Lazio Style 1900, le ricevitorie Listicket e Ticketone, call center (al numero a pagamento 892.101) e tramite il sito internet  http://www.listicket.com.

All’atto dell’acquisto è necessario esibire un documento di identità (tra cui non le patenti di ultima generazione). Per gli U14 può bastare anche solo il tesserino sanitario, mentre per gli altri minori più grandi serve anche il documento di identificazione del Comune, la carta di identità, lo stato di famiglia con foto, il certificato di nascita con foto o il passaporto del genitore dove compare il minore.

Si può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti e per le altre tre persone è possibile presentare anche solo copia del documento di identità. I biglietti infine possono essere acquistati fino al calcio di inizio della partita.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS