AGGIORNAMENTO 19/09/2015 –Per ora l’Atac non emetterà i biglietti con l’immagine del calciatore della Lazio Antonio Candreva. Lo precisa in una nota l’azienda dei trasporti, sottolineando che “non è stato ‘siglato’ alcun contratto Lazio Bit e lo stesso potrà essere formalizzato solo dopo la finalizzazione delle trattative”. Dopo l’iniziativa dedicata a Francesco Totti in occasione del suo 39/o compleanno, ieri si era diffusa la notizia che l’Atac avrebbe lanciato i ticket in omaggio a un altro romano, il laziale Candreva. Fonte: Ansa
Dopo Totti, l’Atac celebra anche Antonio Candreva. A riferirlo l’ANSA, secondo cui l’Agenzia del trasporto autoferrotramviario del Comune di Roma avrebbe siglato con la S.S. Lazio un accordo per la stampa di 500mila biglietti con l’effigie del numero 87 biancoceleste, vero e proprio idolo della tifoseria dell’aquila. I biglietti saranno messi in circolazione dalla fine di ottobre, vale a dire pochi giorni prima del derby, in programma l’8 novembre, e saranno disponibili in 4 diverse versioni, ognuna con un immagine del centrocampista di Tor de’ Cenci.

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
