Seguici sui Social

News

BIGLIETTO CANDREVA – L’Atac precisa: “Nessun accordo con la Lazio”

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO 19/09/2015 – Per ora l’ non emetterà i biglietti con l’immagine del calciatore della Lazio . Lo precisa in una nota l’azienda dei trasporti, sottolineando che “non è stato ‘siglato’ alcun contratto Lazio Bit e lo stesso potrà essere formalizzato solo dopo la finalizzazione delle trattative”. Dopo l’iniziativa dedicata a Francesco Totti in occasione del suo 39/o compleanno, ieri si era diffusa la notizia che l’Atac avrebbe lanciato i ticket in omaggio a un altro romano, il laziale Candreva. Fonte: Ansa

Dopo Totti, l’Atac celebra anche Antonio Candreva. A riferirlo l’ANSA, secondo cui l’Agenzia del trasporto autoferrotramviario del Comune di Roma avrebbe siglato con la S.S. Lazio un accordo per la stampa di 500mila biglietti con l’effigie del numero 87 biancoceleste, vero e proprio idolo della tifoseria dell’aquila. I biglietti saranno messi in circolazione dalla fine di ottobre, vale a dire pochi giorni prima del derby, in programma l’8 novembre, e saranno disponibili in 4 diverse versioni, ognuna con un immagine del centrocampista di Tor de’ Cenci.

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco Inzaghi, ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e Tare che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?