Sono usciti i nominativi degli arbitri della terza giornata di Serie A. A condurre l’incontro tra i biancocelesti ed i friulani è stato designato Gianpaolo Calvarese. L’arbitro abruzzese, prima della gara di domenica alle 18, ha già diretto 7 volte la Lazio. Il bilancio è di 5 vittorie, un pareggio ed una sconfitta: i successi dei biancocelesti sono stati tutti conquistati tra le mura amiche dell’Olimpico. Uno di essi è arrivato proprio contro l’Udinese, 3-0 il 27 novembre 2012. La squadra biancoceleste, con il giudice di gara della sezione di Teramo, in casa è sempre riuscita a segnare, e non solo, in tutti e cinque gli incontri non ha mai subito reti.
Con i friulani invece i precedenti dell’arbitro sono 6: 2 le vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
I numeri lasciano il tempo che trovano ma ci si augura che la serie positiva non venga interrotta domenica sera e che i tifosi biancocelesti possano uscire dallo stadio felici e con tre punti in più che potrebbero essere una grande iniezione di fiducia in attesa di tempi migliori.


