Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Cana: “Orgoglioso di aver vestito i colori biancocelesti”

Pubblicato

in



Lorik ha lasciato la società biancoceleste per accasarsi al Nantes, l’ex squadra di Djordjevic. Il quotidiano francese Ouest France ha riportato le sue prime parole dopo la cessione: Sono orgoglioso di aver vestito la maglia della , sono state stagioni importanti ed emozionanti. Quando sono sceso in campo non mi sono mai risparmiato, ho lottato e dato tutto per questi colori. Sono stato anche contestato e fischiato ma è successo anche a grandi calciatori del calibro di Veron e Boksic. Auguro tutto il bene possibile alla società ed ai tifosi che nonostante tutto mi sono stati sempre vicini. Avevo un altro anno di contratto e sarei potuto anche rimanere ma ho parlato con la società per conoscere le loro intenzioni nei miei confronti. Ho capito che per me gli spazi si erano ristretti ed ho deciso di guardarmi intorno. Non credevo di venire qui, ero in contatto con un altro club straniero ma non abbiamo raggiunto l’accordo. Il Nantes è stato bravo e veloce ad inserirsi nella trattativa, ha mostrato di essere interessato alle mie prestazioni e questo mi ha convinto a firmare. Giocherò da centrale, sono pronto, è un ruolo che ho già ricoperto con la Lazio e con la Nazionale albanese. Per me sarà un anno importante, sono venuto qui per giocarmi le mie chance per l’Europeo“.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira sempre più vicino

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Pereira


CALCIOMERCATO Pereira dovrebbe diventare presto un giocatore biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira – Sa ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala al trequartista, potrebbe sostituire sia Luis Alberto che Correa, proprio per questo Tare sta chiudendo il colpo con lo United. Il ragazzo è in orbita biancoceleste da ben due anni, prima che arrivasse l’attaccante argentino fu identificato come sostituto di Felipe Anderson ma alla fine, lo United decise di non cederlo e si virò sul Tucu. Ora però, Tare è deciso a portarlo finalmente a Roma. Secondo il Corriere dello Sport, la trattativa è nata già nello scorso weekend, in queste ore però, si starebbe concretizzando in modo tale da riuscire a dare il prima possibile il giocatore a Inzaghi, con il ragazzo atteso nelle prossime a Roma per poi svolgere le visite mediche.

CIFRE

Il procuratore è lo stesso di Felipe Anderson, il 24enne belga è ambidestro, dotato di ottima qualità. Per lui la Lazio è disposta a offrire un prestito onoreso con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni. Lo United invece, preferirebbe un obbligo di riscatto. La Tv Esporte Interativo invece, parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni più il 10% sulla futura vendita, se questa fosse la cifra confermata, sarebbe la cifra più alta finora sborsata da Lotito. Il ragazzo invece si sarebbe accordato per un quinquennale a 2 milioni.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE