Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Carica in campo all’intervallo come nel ’74

Pubblicato

in



Il primo tempo del Bentegodi si è chiuso con la Lazio immeritatamente sotto. durante l’intervallo ha caricato i suoi giocatori e loro hanno risposto presente nel secondo tempo rimontando e sorpassando il Verona. Abbondantemente prima del fischio d’inizio della ripresa i giocatori della Lazio, sotto ordine di , erano già tutti schierati e carichi centrocampo, in attesa di iniziare a menare le danze. Una scena già vista nelle mente dei tifosi laziali – come scrive il Corriere dello Sport – la scena vista al Bentegodi ha ricordato quella vista nel ’74 all’Olimpico, sempre contro l’Hellas Verona, che ha visto per protagonisti la banda Maestrelli. In quella occasione la Lazio era in svantaggio per 1-2 e nel secondo tempo riuscì dapprima a rimontare e poi a sferrare i colpi del ko terminando l’incontro sul 4-2.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE