Seguici sui Social

News

D’Amico: “Affrontiamo il Verona nel momento migliore, battiamolo!”

Pubblicato

in



Mancano soltanto 48 ore a Verona-Lazio, un’occasione più unica che rara per i biancocelesti per sfatare il ‘tabù trasferta’ che li tormenta da inizio stagione. A ribadirlo, nel corso della trasmissione ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma, Vincenzo D’Amico: “Serve sicuramente accortezza– ha detto – Le assenze di Toni e Pazzini (anche se l’ex Milan potrebbe recuperare in extremis ndr) possono incidere positivamente, visto che si tratta di due giocatori fondamentali. La Lazio ha però un’urgenza che si chiama Biglia, che al momento non ha un valido sostituto. Sotto questo aspetto, Pioli potrebbe accelerarne il recupero e, visto che ieri ha lavorato per intero con il gruppo, lo schiererà sicuramente. Per domenica mi piacerebbe vederlo al centro della mediana, con Cataldi nel suo ruolo di intermedio insieme a Parolo. Affrontiamo il Verona nel momento migliore, prendiamoci questi tre punti fondamentali“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?