Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Doppia seduta a Formello: Matri c’è, Djordjevic no

Pubblicato

in



Doppia seduta senza i Nazionali. Questo il programma previsto per la giornata da Stefano Pioli per restituire ai suoi ragazzi la brillantezza perduta. L’avvio c’è stato alle 10 con un lavoro atletico, al quale ha partecipato anche il nuovo arrivato , al suo secondo con la maglia biancoceleste. L’ex rossonero ha fatto una corsa cronometrata sul campo e domani si sottoporrà alle visite mediche in Paideia.

Assente invece : il serbo, che è in via di ripresa e ieri non ha preso parte alla partitella in famiglia, dovrebbe tornare in campo nel pomeriggio e recuperare per l’Udinese dopo la sosta. Diversamente da Biglia, che ieri ha svolto altri controlli, e Klose, che dovrebbe rientrare per fine settembre.

Assenti anche i Nazionali: Berisha, De Vrij, Parolo, Lulic, Candreva, Oikonomidis, Cataldi, Milinkovic-Savic, Hoedt, Kishna e Felipe Anderson. 

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE