Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

EUROPA LEAGUE – Tare: “Arbitraggio inammissibile”

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Ennesima beffa targata Uefa in  per la Lazio. Il Dnipro, dopo aver ricevuto un trattamento di favore nella doppia sfida di semifinale contro il Napoli, contro la Lazio è stata favorito dal recupero oltre il tempo regolamentare deciso dall’arbitro Hunter. Una decisione che non ci sta perchè proprio oltre l’extra time i padroni di casa hanno trovato la rete del definitivo pari, in una gara largamente dominata proprio dalla Lazio. A tal proposito, al termine del match, il ds ha usato parole di fuoco per definire l’arbitraggio del Sig. Hunter: “Errore clamoroso, è inammissibile”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE