Seguici sui Social

News

FORMAZIONI UFFICIALI – Spazio alla linea verde, Djordjevic dal 1′.

Pubblicato

in



LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Hoedt, Patric, Braafheid, Oikonomidis, Radu, Onazi, Morrison, Mauri, Keita.

Indisponibili: Klose, Biglia, de Vrij, Candreva, Matri
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

GENOA (3-4-3) – Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Tachtsidis, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham. All. Gasperini. A disp. Ujkani, Sommariva, Diogo Figueiras, Ierardi, Dzemaili, Capel, Lazovic, Asencio Raul.

Indisponibili: Perin, Gakpè, Munoz, Costa, Pavoletti
Squalificati: Izzo
diffidati: nessuno

ARBITRO: Rizzoli (sez. Bologna)
ASSISTENTI: Passeri e Peretti
IV UOMO: Musolino
ADDIZIONALI: Fabbri e Abisso

 

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?