Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FORMELLO – Amichevole contro l’Under 17. Finisce 16-0

Pubblicato

in



Quest’oggi Stefano Pioli ha voluto disputare un’ contro la Under 17. Sotto gli occhi attenti del mister, ma anche di Simone Inzaghi e dell’infortunato Biglia, i biancocelesti hanno messo ulteriori minuti nelle gambe e provato schemi soprattutto offensivi. Risultato finale  Sugli scudi Keita, Morrison, Matri su tutti, ma anche Felipe Anderson, Mauri e Candreva. I dubbi di Pioli sono soprattutto in attacco e sul modulo. Scontata la presenza di Matri, bisognerà capire se giocherà come unica punta oppure supportato da una seconda punta (Keita o Kishna). Qualora si giocasse con il trequartista anche qui la corsa per la maglia da titolare è affollata: Mauri, Morrison, Anderson e Candreva. Per le sue scelte Pioli terrà conto anche delle condizioni dei nazionali e, perchè no, anche della sfida di giovedi prossimo contro il Dnipro in Ucraina. Per quanto riguarda Djordjevic, il serbo ha lavorato ancora a parte. l’obiettivo è andare in panchina contro i friulani per poi candidarsi per un posto da titolare in Europa League.

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.