Seguici sui Social



News

Giannichedda lancia Cataldi: “Bisogna puntarci”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Intervistato da radio Crc, Giuliano Giannichedda ha parlato della gara del San Paolo: Sarà una gara importante per entrambe le squadre. Il Napoli sarà carico dopo la bella vittoria in Europa League. La Lazio sta ritrovando gli equilbri dopo una partenza difficile. Le partite settimanali tolgono energie mentali, ma fisicamente i giocatori dovrebbero stare bene dato che siamo a inizio stagione. Cataldi? Bisogna puntarci. Purtroppo si cerca sempre il colpo all’estero quando sarebbe meglio puntare sui giovani italiani”.

 


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Sassuolo – Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, i biancocelesti affrontano gli emiliani in campionato

LAZIO SASSUOLO – Reduci da 4 successi di fila (3 in campionato contro Fiorentina, Parma e Roma e uno in Coppa Italia sempre contro i gialloblu), i biancocelesti ospitano gli uomini di De Zerbi all’Olimpico nel match valido per la 19esima giornata di Serie A. A Formello è tornato il sereno dopo alcune prestazioni opache. Vincere aiuta a vincere e conferisce entusiasmo a tutto l’ambiente: questa è l’atmosfera che si respira in casa Lazio alla vigilia della sfida contro i neroverdi. La gara, in programma domani alle 18.00, verrà trasmessa da Sky e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now tv. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo. All.: De Zerbi

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti