Seguici sui Social

News

Reja: “Mi sento coinvolto nella sfida di stasera. Vinca il migliore”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

E’ stato l’allenatore del ritorno in serie A del Napoli, partendo dalla C1. Ha rinvigorito la Lazio nella fallimentare stagione di Ballardini. E’ stato anche l’artefice dell’arrivo di Candreva e di Pioli in biancoceleste. Parliamo di Edy Reja, oggi sulla panchina dell’Atalanta, ma doppio ex di Lazio e Napoli. Sulle colonne del corriere del mezzogiorno, il tecnico di Lucinico ha commentato la sfida di stasera:Sfida interessante, bella. Mi sento un po’ coinvolto, ma guido orgogliosamente la mia Atalanta e ci mancherebbe altro.Lazio più in forma? Sulla base dello zoccolo duro della scorsa stagione sono riusciti ad inserire molto bene dei giocatori che stanno giocando bene. Agli azzurri invece adattarsi ad una nuova filosofia di gioco non è così semplice. Occorre del tempo e sono necessari i collaudi. Pronostico? Vinca il migliore. Devo pensare alla mia Atalanta che sfida il Verona”. 


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere