mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Il dott. Salvatori: “Candreva prova a rientrare con il Saint-Etienne. De Vrij? Tornerà dopo la sosta”

Il medico sociale Salvatori, è intervenuto dopo l’allenamento ai microfoni di Lazio Style  Radio 89.3 per dare il consueto aggiornamento sugli infortunati:

PUBBLICITA

CANDREVA:   “Oggi abbiamo fatto dei controlli dal punto di vista strumentale. Si tratta di un trauma distorsivo con una componente della distrazione legamento ma non vi sono lesioni capsulari. C’è un ematoma e servirà tempo. Non ci sarà mercoledì e forse nemmeno domenica. Cerchiamo di lavorare per renderlo disponibile per l’Europa League anche se i tempi sono ridotti. Oggi camminava bene e speriamo di iniziare nei prossimi giorni il lavoro sul campo”.

Il dottor Salvatori ha parlato anche della condizioni degli altri infortuni:

DE VRIJ E KLOSE: “La data di rientro dovrebbe essere dopo la sosta di metà ottobre.

BIGLIA: Tempi ridotti rispetto ai suoi compagni, giovedì mattina alla ripresa vedremo a che punto saremo e se riusciremo a forzare i tempi per domenica stessa”.

In conclusione, gli è stato chiesto anche di Ravel Morrison, non convocato sia per la trasferta in Ucraina che per quella del San Paolo: “Oggi ha ripreso con la squadra, problema non muscolare ma problematica riemersa alla caviglia che ogni tanto lo fa soffrire. Avevamo deciso di dargli recupero totale per lavorare in assenza di dolore. Si tratta di articolazioni delicate che possono dare difficoltà al livello clinico”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS