giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Weekend grigio, esulta solo Lombardi

Quinto appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Alfaro (Burinam United), Lombardi (Ancona), Filippini (Pro Vercelli), Crecco e Rozzi (Virtus Lanciano), Elez (Aarhus), Tounkara (Crotone), Pollace e Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Latina).

PUBBLICITA

SERIE B

Tounkara: non ha preso parte alla vittoriosa trasferta di Vercelli il giovane di origine senegalese a causa di un affaticamento muscolare. Protagonista comunque di un buon avvio di stagione, si spera in un suo recupero per sabato.

Strakosha e Pollace: la Salernitana riesce a vincere tra le mura amiche per 2-1 contro la Ternana nonostante l’inferiorità numerica dalla mezz’ora del primo tempo. Alla partita non prendono parte nè il portierino albanese, scalzato nelle gerarchie dal più esperto Terracciano, nè l’ex capitano Primavera, ancora in attesa dell’esordio.

Rozzi e Crecco: la Virtus Lanciano esce sconfitta per 1-0 dall’ostica trasferta a casa del Modena di Mister Hernan Crespo; Luca Crecco siede per tutti e 90 i minuti in panchina, dopo l’ultima gara da titolare, mentre non risulta nemmeno convocato Antonio Rozzi.

Filippini: dopo l’esordio nel turno infrasettimanale, l’esterno ex Bari non risulta nell’elenco dei convocati di Scazzola nella sconfitta interna rimediata dal Crotone.

Minala: un arrembante Latina mette a dura prova la resistenza del Cagliari stra favorito per la promozione in Serie A, uscendo sconfitto solamente per 3-2. Minala osserva l’ottima prova dei compagni dalla panchina per l’intero match, a causa delle ultime opache prestazioni.

LEGA PRO

Lombardi: finalmente Lombardi! L’attaccante risolve la delicata partita contro L’Aquila con un bellissimo gol di difficile esecuzione. Per il resto non si vede molto, deve crescere, ma il materiale su cui lavorare c’è: la dirigenza dell’Ancona punta molto su di lui.

LIGUE 1

Perea: dopo lo spezzone di partita nell’infrasettimanale contro il Saint Etienne, si rivede dal primo minuto El Coco, che parte titolare come unica punta nel 4-2-3-1 di Mister Furlan. Il Troyes esce da Rennes con un buon punto, frutto dell’1-1 del campo; per Perea una buona prestazione, un cartellino giallo, tanto movimento ma ancora molto poco carattere. Sostituito a 15 dalla fine.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzales: l’Atlas viene sconfitto in casa per 1-0 dal Veracruz e Alvaro Gonzales parte nuovamente da titolare nel centrocampo a 4 schierato dall’allenatore, il connazionale Matosas. La condizione sta crescendo, El Tata gioca per tutti e 90 i minuti non riuscendo però ad evitare la sconfitta dei suoi, già lontani ben 8 punti dalla vetta della classifica.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: brutto stop per l’Aarhus, sconfitto 2-0 sul campo del Nordsjelland. Elez come al solito viene schierato titolare come centrale difensivo; leggermente fuori posizione sul gol del vantaggio dei padroni di casa, che dopo soli 20 minuti avevano già chiuso la pratica. Buon salvataggio del possibile 3-0 nel finale. Giramondo Elez.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: lo Zurigo viene sconfitto per 1-0 sul campo del Lucerna, ma alla trasferta non prende parte l’esterno brasiliano, nemmeno convocato.

 

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS