Seguici sui Social

News

Lazio continua il ritiro, attesa per Biglia

Pubblicato

in

Pioli Lazio Bayer Leverkusen


Una serata per buttarsi alle spalle le delusioni di Napoli, una partita risolta da Djordjevic e da uno splendido Felipe Anderson. Dopo il San Paolo a Formello era scattato il , che continua nonostante la vittoria sul Genoa all’Olimpico. Dopo la partita contro il Grifone tutti a casa ma stasera si ritorna a Formello – come annunciato da Pioli nella conferenza post-gara – fino alla partenza per Verona. Dopo la partita contro l’Hellas il mister si riserverà di continuarlo o meno.

BIGLIA – Contro i veneti quasi sicuramente non ci sarà Lucas Biglia, il giocatore ha recuperato dall’infortunio di cui è strato vittima contro il Leverkusen ma ancora non è pronto per tornare in partita al 100%. Klose e de Vrij invece torneranno dopo la sosta per le Nazionali. A Cerona però conta almeno di recuperare Alessandro Matri, che si è fermato prima del Genoa per un affaticamento agli adduttori.

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti