mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Ritiro Auronzo 2023, fissate (ufficiosamente) le date

Lazio Ritiro Auronzo 2023, il progetto inizia a prendere forma. In casa biancoceleste in questo momento l’attenzione è pressoché tutta rivolta al finale di campionato. Domenica sera in quel di Udine ci saranno infatti in palio tre punti importantissimi per la Champions. E che potrebbero diventare decisivi nel caso, ventiquattro ore prima, il Milan non battesse a San Siro la Sampdoria. Ciò non ha tuttavia impedito ai piani alti di Formello di riservare un posto nella mente anche per quello che sarà il futuro.

PUBBLICITA

A tal proposito, pare che il presidente Lotito abbia già delineato una bozza di date per la preparazione estiva. Che anche quest’anno, come negli ultimi 15, si svolgerà nella cornice di Auronzo di Cadore. Nulla di ufficiale, ma il periodo sarebbe già stato individuato. Ciro Immobile e compagni dovrebbero quindi soggiornare sulle Tre Cime di Lavaredo dall’11 al 28 luglio. Sperando che con loro ci siano, se non tutti, almeno alcuni dei nuovi innesti richiesti da mister Sarri.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS