mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIOSOCIAL – I giocatori esprimono la loro gioia tra Tweet e Instagram

La vittoria di ieri contro il Genoa ha permesso di spezzare una lunga e nauseante maledizione e ha al tempo stesso dato il primo grande segnale di ripresa che i tifosi si aspettavano dalla squadra. E’ normale quindi nel DAY-AFTER si respiri ancora un’aria di riscossa e di gioia da parte dei giocatori, sentimenti che ovviamente non potevano che essere espressi attraverso i mezzi di diffusione di massa più potenti…i Social Network:
così dopo Mauri (vedi qui), il primo a esternare la sua gioia è stato l’autore del primo gol, Philip Djordjevic: su Instagram il serbo è stato chiaro e conciso. Sotto la foto che ritrae la squadra mentre esulta al secondo gol di Felipe Anderson ha messo come didascalia: “RIPARTIAMO DA QUI!!”

PUBBLICITA

Non è da meno l’altro eroe di serata Felipe Anderson: “IN ALTO I CUORI”. Il fantasista brasiliano ha mostrato per lunghi tratti del secondo tempo le giocate che hanno affascinato i tifosi biancocelesti lo scorso anno, il tiro all’incrocio dei pali è l’8° meraviglia del mondo che chiude la sua splendida serata.

Infine sono da registrare il tweet gioioso di Marchetti: “Grandi ragazzi…ieri era fondamentale reagire e conquistare i tre punti! Forza“; e Patric: “Buona vittoria ieri! Forza Lazio, andiamo avanti tutti insieme!”

.

RIPARTIAMO DA QUI! 💪⚽️ #laziogenoa

Una foto pubblicata da Filip Djordjevic (@djordjevic9) in data:

IN ALTO I CUORI ☝🏽️💙

Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS