La vittoria di ieri contro il Genoa ha permesso di spezzare una lunga e nauseante maledizione e ha al tempo stesso dato il primo grande segnale di ripresa che i tifosi si aspettavano dalla squadra. E’ normale quindi nel DAY-AFTER si respiri ancora un’aria di riscossa e di gioia da parte dei giocatori, sentimenti che ovviamente non potevano che essere espressi attraverso i mezzi di diffusione di massa più potenti…i Social Network:
così dopo Mauri (vedi qui), il primo a esternare la sua gioia è stato l’autore del primo gol, Philip Djordjevic: su Instagram il serbo è stato chiaro e conciso. Sotto la foto che ritrae la squadra mentre esulta al secondo gol di Felipe Anderson ha messo come didascalia: “RIPARTIAMO DA QUI!!”
Non è da meno l’altro eroe di serata Felipe Anderson: “IN ALTO I CUORI”. Il fantasista brasiliano ha mostrato per lunghi tratti del secondo tempo le giocate che hanno affascinato i tifosi biancocelesti lo scorso anno, il tiro all’incrocio dei pali è l’8° meraviglia del mondo che chiude la sua splendida serata.
Infine sono da registrare il tweet gioioso di Marchetti: “Grandi ragazzi…ieri era fondamentale reagire e conquistare i tre punti! Forza“; e Patric: “Buona vittoria ieri! Forza Lazio, andiamo avanti tutti insieme!”
.
Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:
Grandi ragazzi…ieri era fondamentale reagire e conquistare i tre punti! Forza @OfficialSSLazio ! pic.twitter.com/lW38VY1HNB
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 24 Settembre 2015
Una foto pubblicata da patric (@patric6) in data:

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
