In attesa di tornare a sudare in campo, i giocatori della Lazio, almeno quelli non impegnati con le Nazionali, si godono gli ultimi scampoli d’estate con un po’ di relax.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, biancocelesti in massa: San Siro pronto a sentire il ruggito laziale! La risposta dei tifosi la dice lunga.
Lazio vs Inter: parola a Cesar, una sfida aperta a sorprese! Biancocelesti solidi e pronti a dire la loro sul campo.
Inter-Lazio: nerazzurri nei guai! Chivu dubbioso tra Bonny e Thuram con Lautaro. Ecco il punto sulla sfida.
Derby di Roma: La Lazio si impone, giallorossi in ginocchio! Quando il biancoceleste risplende in città.
Realizzatore di sogni è stato invece Felipe Anderson, che a Le Mans per sfidare l’U21 francese con la Nazionale Olimpica brasiliana, si è concesso a Giovanni, un bambino di 8 anni di Torino, volato (nonostante il parere contrario della famiglia juventina) nella città transalpina per conoscere il talento brasiliano. Il piccolo ha atteso pazientemente allo stadio la fine dell’allenamento a porte aperte e grande è stata la sua sorpresa quando Anderson lo ha invitato a palleggiare con lui in campo. “È sempre bello vedere i volti dei bambini sorridenti e luminosi. Il nostro dovere è lavorare per essere degli esempi dentro e fuori dal campo“, ha dichiarato l’ex Santos. Che sa bene come un piccolo gesto a volte possa regalare una grande emozione.

