venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Primavera, la gioia di Palombi: “Buona la prima”

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Simone Palombi ha commentato il rotondo 4-0 a Pescara con il quale la Lazio Primavera ha iniziato il suo campionato. Lo stesso bomber si è dimostrato in grande spolvero con la doppietta realizzata.

PUBBLICITA

Abbiamo conquistato tre punti su un campo difficile, ci vuole spirito di sacrificio da parte di tutti, vale per i nuovi come per i veterani. Purtroppo personalmente ho iniziato come avevo terminato, sbagliando un rigore, ma la doppietta realizzata sicuramente mi ha ripagato dell’amarezza. Questi sono tre punti fondamentali in vista dei prossimi impegni in cui dovremo affrontare Palermo e Bari.

L’intesa con Manoni e Calì oggi è stata eccellente, se si considera poi che Manoni ha giocato in un ruolo non suo, gli va sicuramente fatto un plauso particolare. In estate abbiamo lavorato bene, ma ci serviva il campionato per testare la nostra forma. I segnali sono stati più che incoraggianti, ed aspettiamo anche di recuperare elementi importanti. Non vedo l’ora di scendere in campo al “Fersini” davanti ai nostri tifosi, ritrovarli dopo la pausa estiva è sempre uno dei momenti più belli della stagione. Sappiamo che ci daranno una spinta in più contro qualsiasi avversario.

Fabio Belli

LIVE NEWS