Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Settore giovanile

Primavera, la gioia di Palombi: “Buona la prima”

Pubblicato

in



Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha commentato il rotondo 4-0 a con il quale la ha iniziato il suo campionato. Lo stesso bomber si è dimostrato in grande spolvero con la doppietta realizzata.

Abbiamo conquistato tre punti su un campo difficile, ci vuole spirito di sacrificio da parte di tutti, vale per i nuovi come per i veterani. Purtroppo personalmente ho iniziato come avevo terminato, sbagliando un rigore, ma la doppietta realizzata sicuramente mi ha ripagato dell’amarezza. Questi sono tre punti fondamentali in vista dei prossimi impegni in cui dovremo affrontare Palermo e Bari.

L’intesa con Manoni e Calì oggi è stata eccellente, se si considera poi che Manoni ha giocato in un ruolo non suo, gli va sicuramente fatto un plauso particolare. In estate abbiamo lavorato bene, ma ci serviva il campionato per testare la nostra forma. I segnali sono stati più che incoraggianti, ed aspettiamo anche di recuperare elementi importanti. Non vedo l’ora di scendere in campo al “Fersini” davanti ai nostri tifosi, ritrovarli dopo la pausa estiva è sempre uno dei momenti più belli della stagione. Sappiamo che ci daranno una spinta in più contro qualsiasi avversario.

Fabio Belli

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE