Notte a Dnipro per la Lazio, che farà rientro a Roma solo questa mattina. La squadra biancoceleste atterrerà a Fiumicino intorno alle 12 e si dirigerà direttamente al centro sportivo di Formello, dove ad attenderla ci sarà il solito allenamento di scarico post partita, con Pioli che, secondo i canoni, dividerà il gruppo tra chi è sceso in campo ieri sera è chi invece è rimasto in panchina. Da domani invece partirà la preparazione in vista della trasferta di domenica sera a Napoli.
Contro i partenopei Mauricio, al rientro dopo la squalifica, dovrebbe essere schierato dall’inizio al centro della difesa.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
Sul secondo fronte, invece, scontato il ritorno da titolare di Keita al centro dell’attacco, alle sue spalle Pioli dovrebbe riproporre il trio di trequartisti visto con l’Udinese, con Candreva e Lulic ai lati di Mauri. Attenzione però agli outsider Anderson, Milinkovic e Kishna, che, se in queste 48 ore dovessero mostrare buoni progressi, potrebbero ancora ribaltare ogni discorso. Ancora ai box infine i lungodegenti De Vrij, Biglia, Djordjevic e Klose.
