Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Brignano: “Sogno un film con Ferrero, Lotito e Totti. Matri? Buon acquisto”

Pubblicato

in



In questi giorni lo potete trovare nelle sale con “Tutte lo vogliono”. L’attore romano Enrico Brignano ha presentato la pellicola ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’ e puntuali e inevitabili sono giunte le domande sulla ‘sua’ Lazio: “Con il regista del film (Alessandro Maria Federici, noto tifoso giallorosso ndr) – ha detto – abbiamo fatto un patto di non aggredirci, di non farci mai battute. Più dura è stata invece con la produttrice Federica Lucisano, una romanista spudorata che mi urlava sempre ‘A laziale’, ma anche con lei non ci sono state troppe punzecchiature. Non conveniva, anche perché il film l’abbiamo girato quando era ormai certo che lo scudetto l’avrebbe vinto la Juventus. Chi tra e per un film? Sarebbe fantastico un film sulla lingua italiana con tutti e due e Lotito che recita in latino con la pancia fuori dalla toga. Anche Totti mi piacerebbe, in alcuni spot è divertente, in altri meno. E poi è più facile da gestire rispetto ad un Lotito che pretende un camper biancoceleste e poi vuole risparmiare sul gasolio. Il top però sarebbe un film prodotto da , diretto da Lotito e interpretato da Totti. Matri? È un buon acquisto, spero faccia bene che ne abbiamo bisogno“.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE