Seguici sui Social

News

Sollievo De Vrij: nessuna lesione al menisco

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


AGGIORNAMENTO ore 12.14 – Sulle condizioni di è intervenuto dalle frequenze di Lazio Style Radio il consulente ortopedico dott. Stefano Lovati: “Questa mattina l’atleta si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una sofferenza dovuta ad infiammazione al compartimento esterno del ginocchio sinistro. Questo perché ha portato a termine la partita nonostante una condizione non idonea. Adesso inizierà le terapie del caso e poi svolgerà fisioterapia. La prossima settimana poi farà altri controlli. Difficile dunque vederlo in campo domenica“.

Buone notizie dell’infermeria biancoceleste: Stefan De Vrij non ha subito lesioni al menisco. Questo l’esito degli esami cui il difensore si è sottoposto stamane in Paideia a seguito dell’infortunio rimediato con la Nazionale contro la Turchia. Il ginocchio sinistro dell’olandese è dunque salvo, anche se persiste un problema legato allo stop subito lo scorso anno con l’Empoli. De Vrij sarà comunque costretto a saltare la sfida di domenica all’Udinese, ma ritornerà a disposizione per il successivo impegno in Europa League. Per la gioia del popolo laziale.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?