E’ stato l’esordio con la Lazio ed in Serie A quello di oggi per Hoedt. Buona prestazione del giovane olandese che con Mauricio ha controllato bene gli attacchi friulani. Intervenuto a mediaset ha espresso la sua felicità per l’esordio e per la vittoria. “E’ stata una partita speciale per me. Sono contento dell’esordio e della vittoria, che era per noi fondamentale. Con Mauricio l’intesa è stata ottima, abbiamo controllato bene i loro attacchi e non era facile limitare la potenza di Zapata. La Serie A è molto diversa dal campionato olandese, ma piano piano sto capendo come difendere e dove migliorare. Ringrazio Pioli per la fiducia ed i consigli, mi ha detto di stare tranquillo e di giocare con la testa”.
Il centrale olandese ha parlato anche in zona mista, queste le sue parole: “Stamattina ho saputo che giocavo e ho avuto tempo per prepararmi. E’ una partita speciale perché è stata la mia prima partita con la Lazio. Per me la cosa più importante era importante vincere e ce l’abbiamo fatta. Sono un difensore ma mi piace cercare il gol, purtroppo stasera non è successo. E’ un calcio difficile per i difensori perché qui in Italia gli attaccanti giocano in modo diverso che in Olanda. Adesso sto capendo il gioco e adesso devo migliorare di partita in partita. Pioli mi ha detto di essere tranquillo soprattutto con la testa e di giocare col cuore. Titolare? Io faccio del mio meglio…”.
Dal nostro inviato all’Olimpico
Marco Savo
La riproduzione parziale o totale dell’articolo e del video è possibile soltanto previa citazione della fonte
Articoli correlati
3 caricatiHoedt lascia la Lazio, ufficiale la cessione. Giocherà in Belgio
Dopo una sola stagione (bis) in biancoceleste, Wesley Hoedt lascia la Lazio. Il centrale olandese classe ’94 è stato ceduto a titolo definitivo
Lazio Hoedt fa infuriare i tifosi: like per il 2-0 della Fiorentina
Lazio – Hoedt fa infuriare i tifosi biancocelesti mettendo un mi piace al post sull’esultanza dei giocatori della Fiorentina dopo il 2-0
Lazio- Hoedt fa infuriare i tifosi – I biancocelesti hanno perso la sfida decisiva contro la Fiorentina perdendo così la scia per la Champions, anche se non è ancora detta l’ultima parola. Ma questo non potrà far di certo piacere ai tifosi che pensavano di poter lottare fino all’ultimo. Oltre al risultato della partita, quello che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti è stato il like al post di Skysport per il risultato finale della partita di 2-0 per la Fiorentina messo dal giocatore della Lazio Hoedt. Il difensore è stato messo fuori dalla lista della Serie A e fino al termine della stagione non potrà giocare nessuna partita, probabilmente non verrà neanche riscattato, e questo l’avrà fatto infuriare tanto da tifare la squadra avversaria. I tifosi non l’hanno presa bene, prendendo d’assalto i social dell’olandese. Insomma Wesley ha commesso degli errori in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco.

https://www.laziochannel.it/2021/05/la-lazio-woman-torna-in-serie-a/
Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt
Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

