Mauri: “Godiamoci la vittoria, sono felice di essere tornato. Matri? Ci darà una mano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Queste le parole del capitano Stefano Mauri ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

PUBBLICITA

LA PARTITA – “Non è stata una partita semplice, il primo tempo il campo era pesante e noi eravamo lenti a far girare palla, diventando prevedibili. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni e possiamo dire che la vittoria è meritata.

MATRI – “E’ un bravo ragazzo ha qualità importanti, lo ha dimostrato stasera e lo dimostrerà per tutto il campionato, è un buon acquisto e ci darà una mano.

DNIPRO – “Ora godiamoci questa vittoria visto il periodo negativo vissuto, ci voleva un po’ di fiducia. Ci godiamo oggi e domani, poi prepareremo la partita di giovedì, dobbiamo migliorare e tornare la squadra dell’anno scorso. La strada è giusta, cioè quella del lavoro, dobbiamo aiutarci e giocare da squadra. Abbiamo vinto una partita ma ce ne sono ancora tante altre da giocare“.

LE PROSPETTIVE FUTURE – “Le prospettive erano già interessanti prima, abbiamo fatto un brutto passo falso con il preliminare e Verona, ma sappiamo le nostre qualità, siamo forti ma dobbiamo giocare uniti e concentrati, se manca questo anche le qualità viene meno”.

IL RITORNO – “Sono contento di essere tornato, ho saltato solo il ritiro, poi la società mi ha chiamato e io ho risposto subito presente. Sono contentissimo.

Infortunio Immobile, Sarri : “Stamattina sentiva qualcosa al flessore, per mercoledì…”

Infortunio Immobile, parla mister Sarri nel post partita a Dazn

Milan Lazio, Sarri : “Abbiamo perso su due accelerazioni, ma la strada è quella giusta”

Milan Lazio, le parole di Sarri a Dazn nel post partita

Scandalo tamponi Lazio, Lotito all’attacco: “Denigrati, ci muoveremo”

Scandalo tamponi Lazio, il presidente biancoceleste durissimo dopo la sentenza del Dup di Avellino


Lazio News