giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri: “Godiamoci la vittoria, sono felice di essere tornato. Matri? Ci darà una mano”

Queste le parole del capitano Stefano Mauri ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

PUBBLICITA

LA PARTITA – “Non è stata una partita semplice, il primo tempo il campo era pesante e noi eravamo lenti a far girare palla, diventando prevedibili. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni e possiamo dire che la vittoria è meritata.

MATRI – “E’ un bravo ragazzo ha qualità importanti, lo ha dimostrato stasera e lo dimostrerà per tutto il campionato, è un buon acquisto e ci darà una mano.

DNIPRO – “Ora godiamoci questa vittoria visto il periodo negativo vissuto, ci voleva un po’ di fiducia. Ci godiamo oggi e domani, poi prepareremo la partita di giovedì, dobbiamo migliorare e tornare la squadra dell’anno scorso. La strada è giusta, cioè quella del lavoro, dobbiamo aiutarci e giocare da squadra. Abbiamo vinto una partita ma ce ne sono ancora tante altre da giocare“.

LE PROSPETTIVE FUTURE – “Le prospettive erano già interessanti prima, abbiamo fatto un brutto passo falso con il preliminare e Verona, ma sappiamo le nostre qualità, siamo forti ma dobbiamo giocare uniti e concentrati, se manca questo anche le qualità viene meno”.

IL RITORNO – “Sono contento di essere tornato, ho saltato solo il ritiro, poi la società mi ha chiamato e io ho risposto subito presente. Sono contentissimo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS