Seguici sui Social

News

Berardi: “Vittoria meritata contro una grande squadra”

Pubblicato

in



Intervistato da Mediaset Premium, Domenico Berardi, autore del gol che ha sbloccato la partita, ha commentato: “Volevamo riscattarci dalla brutta sconfitta di Empoli. In settimana abbiamo lavorato alla grande e oggi si è visto. Abbiamo meritato la vittoria. La Lazio è una grande squadra, sapevamo che era difficile mantenere il risultato ma ce l’abbiamo fatta e siamo felici di aver vinto. Il nostro obiettivo è la salvezza poi si vedrà. Futuro? Fino a fine stagione rimango sicuramente al Sassuolo”.

Domenico Berardi, autore su calcio di rigore della prima rete di oggi è intervenuto ai microfoni di Sky: “Dopo la sconfitta di Empoli volevamo tornare alla vittoria. Ci siamo comportati da grande squadra. Giocando sempre in questo modo, uniti e compatti, possiamo fare molto bene. Per ora pensiamo a raggiungere la salvezza, solo dopo potremo puntare a fare meglio alzando l’asticella degli obiettivi da raggiungere. Stavo attraversando un periodo particolare, sono soddisfatto sia per la mia prestazione che per il gol”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?